View Single Post
Old 01-04-2008, 11:22   #163
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
ho usato bitdefender per un anno circa la versione 10, in licenza. poi ho provato per 3 mesi la versione 2008. devo dire che a parte l'interfaccia gui, lenta, il resto è solo miglioramento rispetto alla versione precedente. il prob è che però la percentuale di rilevazione nn è al passo con i tempi, mi spiego. Il motore av è rimasto molto simile alla versione 10, che era molto buono, ma andando a vanti con i mesi, questo nn è più efficace contro il malware, ne è la prova av-comparatives.org, dove si classifica nn bene, soprattutto con parecchi falsi positivi. inoltre è rimasto uno dei pochi che ancora nn ha introdotto la self defense e il controllo hips. Costa poco è vero, ma forse nn conviene più di tanto, io per questo ho cambiato
ti sbagli, il motore è cambiato ed è molto efficace, la prova è il test di AV-test.org secondo me molto più obiettivo (av comparatives inizialmente aveva pure sbagliato il nome del prodotto, ora in parte corretto, quanto ci si può fidare?)

Ti mando il link, dagli un'occhiata
http://www.virusbtn.com/news/2008/03_13a.xml

La prova del nove è che mi ha trovato virus che nemmeno avast e nod trovavano...questa è la mia esperienza.
__________________
Io uso BitDefender 2010

Ultima modifica di frasaian : 01-04-2008 alle 11:26.
frasaian è offline