View Single Post
Old 16-08-2012, 12:12   #10018
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8849
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
che z77salga meglio di z68 in oc mi pare affermazione generica e un po' campata per aria, dipende da 3000 fattori, cpu culata, ram, componentistica della mobo eccetera.
Che variano molti fattori è ovvio, cpu ram ecc permettendo però ti posso dire che le ultime 3 z77 che o provato sono migliori in oc estremo qualche step in meno di vcore in confronto alle ultime 4 z68 che ho avuto su alcune ho provato la setessa cpu quindi tra ivy e Sb le mobo z68 che ho avuto sono state MIVE giga z68x ud4, deluxe z e Asrock extreme 4 z68 gene 3. Invece di z77 Ho avuto Asus V gene, Msi gd 65 z77, e Deluxe z77 ora, ti posso solo dire che le z68 da parte ia furono un vero e propio flop per il fatto dell'oc non sono minimamente paragonabili a p67 e z77, ovviamente non intendo paragonare la Maxiumus IV extreme z z68 con la Msi gd 65 p67 la asus è migliore , allora mettiamola cosi tra mobo della stessa "classe" e con questo non voglio intendere solo il fatto del prezzo, ci sono mobo da 100euro in oc danno il filo da torcere ad alcune da 300euro..
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso