Discussione: TELEVISORI OLED
View Single Post
Old 03-03-2012, 17:33   #89
kikymusampa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Beh, messa così la faccenda allora sì: tra cinque anni il tuo Sony ne avrà quasi dieci e cambiarlo ha davvero senso. Tra l'altro avevo letto la recensione del 42GT30 su AFDigitale e ne parlavano veramente bene. Visto che i nuovi GT50 hanno un pannello completamente rivisto, dovrebbero essere ottimi.
Nel mio caso penso di cambiare lo Sharp solo quando ci saranno TV OLED da 40"/42" spendendo possibilmente non più di 1.500 € perché ce l'ho da un anno circa: diciamo che potrei farmi un bel regalo intorno a Natale 2014.
P.S. - Purtroppo pare che AFDigitale sia stata chiusa: è più di due mesi che non esce e ho chiesto in edicola. Mi hanno detto che è fallita. Peccato: era una bella rivista.
Ok allora vado in questa direzione, la strategia di cambio del sony mi è venuta ieri facendo due conti...La scelta sul gt50 è venuta perchè ho bisogno di un 40 42 massimo, è anche in ballo lo sharp le830 che hanno i miei genitori, ma ero attratto dal plasma.
Peccato per AFDigitale era una rivista competente, avevo visto solo pochi numeri, ma mi piaceva, peccato veramente.
Ancora grazie.
kikymusampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso