View Single Post
Old 03-02-2017, 07:32   #2085
Pollo82
Senior Member
 
L'Avatar di Pollo82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
1) l'hardware del 2017 è lo stesso del 2015, è solo più contenuta.
la 2015 monta lo slot micro sd, la 2017 no. la 2015 ha il cavo hdmi in dotazione la 2017 no. la 2015 ha il telecomando a parte, la 2017 è compreso nel bundle. Dovrebbero aver apportato migliorie al pad nvidia, dalle foto mi pare leggermente più ergonomico.
2) lo stream di geforce now, a patto che tu abbia un minimo garantito di 20 mb non è affatto male... l'ottimale è stare sui 25/30. non ho pc.
3) parlo per me, non sono un fanatico dei giochi android e quelli su geforce now non mi fanno impazzire. ge force costa 10 euro al mese, ci sono alcuni giochi gratuiti, altri a pagamento da 10 a 50 euro se non ricordo male.
4)per il momento no, spero che inizino una collaborazione, anche se la vedo dura.

5-6) non sò darti risposta.

Onestamente ho preso la shield come multimedia che mi leggesse tutto, e ogni tanto per giochicchiare... tu più che su un fattore multimediale, vedo che t'interessa molto il reparto giochi, e ti consiglierei vivamente una console, visto che hai detto che hai poco spazio.

considerando che la shield (2017) costa 230 euro, e una ps4 slim stà a 250 euro fatti i tuoi conti su cosa vuoi fare.
Per quanto riguarda il punto 1 prendendo la pro 2017 ha lo slot micro sd
__________________
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo,
ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo
Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba).
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso