View Single Post
Old 22-01-2016, 16:09   #39
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
[THREAD UFFICIALE] iPad Pro

Si pure io sono allergico ai tablet mainstream, e comunque fuori dell'ecosistema Apple. Negli smartphone apprezzo anche Windows phone o Android, ma sui tablet proprio no.
Comunque ritornando a parlare del Pro, ribadisco che sono soddisfatto dell'acquisto benché l'abbia preso solo per sfizio: non mi serve per lavorare (se non per usare word o Excel ogni tanto) ma sopratutto per navigare, guardare film nel tempo libero. Lo schermo più grande aiuta molto anche se forse l'Air 2 è quel compromesso perfetto tra peso e dimensioni. Così come la batteria mi sembrava durasse di più sull'Air. Voi che impressione avete?
Gli speaker invece sono qualcosa di clamoroso, non pensavo fosse possibile avere una tale qualità senza un accessorio esterno.
Spero solo che si sbrighino a ottimizzare le app visto che la tastierona non si può proprio vedere 😁



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w

Ultima modifica di paolox86 : 23-01-2016 alle 08:38.
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso