View Single Post
Old 05-11-2023, 17:31   #1
robigno1
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 52
Passaggio da wind mobile a Tim mobile

Buonasera a tutti.
sono passato da wind mobile a Tim mobile attivando TIM UNICA Power.
Premetto che a casa ho linea fissa TIM con contratto TIM Premium XDSL ( fibra to cabinet).
Mi hanno proposto la spesa di 9,99 euro mensili, ma per avere questa tariffa ho preso 3 SIM ( di cui una sara' usata come principale sulla quale sara' attivata la portabilita' del numero che avevo con Wind, mentre le altre due potro' usarle su altri 2 telefoni/tablet ( di base mi ha detto che hanno per sei mesi la navigazione illimitata prevista dal piano TIM UNICA )
Se avessi attivato solo una sim, la tariffa sarebbe stata di 11,90 al mese , anziche' 9,99.
Ero un po' perplesso, ma alla fine ho accettato.
Ho pagato in negozio un totale di 19.89 euro ( 9,99 del primo mese anticipato e 3,30 euro per ogni sim ricevuta per un totale di 9,90 ).
Ho chiesto all' operatore se mi confermava che il fatto di avere le 2 sim in piu , non andra' poi ad incidere su costi aggiuntivi in bolletta ( avendo fatto un addebito unico nella bolletta principale ).
Mi e' stato detto che non avro' nessun addebito strano e che le 2 sim aggiuntive le posso anche lasciare inutilizzate , lasciandole anche a far scadere tra un anno, che cmq cio' non comportera' addebiti o modifiche del piano.
Sinceramente mi stanno venendo un po di dubbi.
Il tutto e' stato fatto venerdi 03-11-2023.
Ora sto aspettando che termini di funzionare wind per poi inserire la sim TIM.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

Di tutto cio' , volevo un Vs gentile parere, riguardo le sim aggiuntive e capire se puo' essere tutto normale o se mi dovro' veder arrivare addebiti aggiuntivi non dichiarati dall' operatore.

Grazie mille
robigno1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso