Discussione: VIDEOGLOSSARIO
View Single Post
Old 10-11-2006, 15:46   #16
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da ^Memphis^
Nella spigazione dei sistemi sli hai accennato ai quad-sli, potresti fornire qualche info in + a riguardo?
Per ogni ulteriore delucidazione specifica, ti consiglierei di chiedere direttamente a chi i sistemi SLI li costruisce, e cioè sul sito di Nvidia (figurati che io ho Ati nel mio pc )
Quote:
Originariamente inviato da ^Memphis^
Ad es. si può creare un sistema quad sli con due 7950gx2?
Da quel (poco) che ne so, praticamente, la serie GX2 è nata apposta per costruire sistemi "quadSLI"
Quote:
Originariamente inviato da ^Memphis^
Le schede video costruite on compatibilità per la dx9 possono essere aggiornate alla dx10? Grazie 1000
No, in quanto è radicalmente differente l'architettura della gpu che ne è alla base. Le nuove gpu saranno invece "retrocompatibili" con le DX9.
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 24-07-2007 alle 14:33.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso