View Single Post
Old 26-12-2021, 08:37   #28974
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ho installato per gioco Home Assistant (primo mio docker in assoluto), ma ci sto prendendo molto gusto, fig@ta
Con un giro di account (ho diverse prese sotto smart life) passando da Tuya IoT e creando un progetto cloud sono riuscito ad importare tutte le prese che avevo nel cloud di smart life.
Mia moglie è sul piede di guerra, tra lavoro e stasera HA sono seduto da 16 ore
e questo non è niente...pensa quando ti troverà a collegare gli shelly alle serrande per utilizzarle tramite HA...(episodi di vita vissuti)
comunque HA sul raspberry mi faceva ogni tanto dannare. appena messo tramite VM sul synology, non perde un colpo
(ora sto nella fase di studio di collegare HA su un tablet e murarlo al muro, in modo da comandare tutte le cose che ci ho messo sopra, facilmente)
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369

Ultima modifica di recluta : 26-12-2021 alle 09:33.
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso