View Single Post
Old 03-07-2021, 21:22   #1
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Cittā: fossoli
Messaggi: 1627
dubbio contatti e backup whatsapp cambio cell

in questi giorni sto usando un cell temporaneo lg (utilizzato per 1 anno 2019-2020),ho spostato la sim dal mio vecchio cell samsung in questo, ora a parte aver perso 1 giornata tra aggiornamenti, pulizia e eliminare i mila account (creati dalla mia compagna strano ) non ho capito perche' dopo aver installato whatsapp per importare le conversazioni mi ha solo trovato i miei gruppi (senza conversazione) e alcune chat di uno dei vari account non miei..
č possibile che il vecchio cell che usavo non č stato salvata la cronologia in google drive e quindi non ha trovato niente ma solo quelle locali salvate nel cell attuale? oppure passando da un samsung datato a un lg recente non funzia?
anche reinstallando l app succede la stessa cosa.
A questo punto chiedo, visto che a breve riutilizzero' il vecchio cell dovendo comunque reimmettere l' account rischio che le chat siano perse se non sono state salvate in drive o essendo comunque salvate in locale le ritrovo? ho acceso il vecchio cell senza sim per spostare alcuni documenti e cliccando su whatsapp (speravo di vedere qualcosa anche senza sim) mi richiede l' account ma non vorrei che se devo reinstallare perdo tutto
grazie
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso