View Single Post
Old 21-12-2018, 14:12   #343
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Ho preso un Mi A2 lite 4/64 a 180€ da amazon.
Ne avevo già presi altri due per l'ufficio ed alla fine è il best buy della fascia economica secondo me. Il mi 8 lite era la seconda scelta ma il fatto che in Italia non si trovi ufficialmente nella colorazione viola, il retro in vetro (mi cadrà sicuro e lo romperò) ed il costo superiore mi hanno fatto desistere. Però è bellissimo cosa che non si può dire dell'A2.

Prima impressione sempre buona e finalmente sono tornato ad usare il launcher della microsoft.
Per ora di sicuro riscontro due miglioramenti oggettivi rispetto al bq:
- a parità di posizione e rete wifi il segnale è migliore e non mi salta più la connessione
- con la prima carica ho fatto più di due giorni al posto dei tre quarti di giornata del bq

Mi pare che anche le telefonate si sentano meglio ma qui potrebbe essere un effetto placebo.

Di contro le foto sono un pò peggio ( ma mi interessa relativamente) e la lunghezza è un pò eccessiva anche se il nuovo formato 18:9 si impugna meglio.

Tra l'altro l'Aquaris X pro che usava Galeazzi in cantinetta è morto causa rigonfiamento batteria: è durato un anno e mezzo.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso