Discussione: Surface Pro 2
View Single Post
Old 28-12-2013, 09:14   #118
tommiss
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Infatti mi stò un pò pentendo per lo spazio disponibile
Dipende cosa ci devi fare.. Se lo usi per lavoro e hai quei 2/3 programmi installati non ci sono problemi, tanto quando lo porterai in giro avrai una borsa e ci potrai tenere insieme un HD portatile(tanto detto sinceramente per uso professionale chi è che tiene solo 1copia di documenti?), se invece hai bisogno di TANTI programmi o comunque lavori su file di grosse dimensioni potrebbe essere più problematico. Comunque la domanda era: bastano 70 GB solo per win8? Diciamo che la risposta è abbastanza scontata .
Il boot da Usb non ho ancora provato ho visto solo qualcosa in rete leggendo una discussione .com ma non mi ci sono soffermato. Altra questione come avete settato il risparmio energetico per ottimizzare al meglio l'utilizzo della batteria? Io ho notato un netto meglioramento anche del 10% disabilitando l'adattamento della luminosità dello schermo. Leggevo tempo fa che qualcuno con settaggio perfetto riusciva ad arrivare a 5/6h sul SP1, Anche se mi sembra molto improbabile.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
XPS16, i7 720QM - 500GB FFS 7200RPM - 4096MB DDR3 - 15,6" WLED Full HD 1080p - 1GB ATI Radeon HD 4670 - WIN7 Pro 64 BIT

Ultima modifica di tommiss : 28-12-2013 alle 09:23.
tommiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso