View Single Post
Old 15-09-2011, 22:22   #10041
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da >Chrys< Guarda i messaggi
raga ho installato la versione 2012 di kis, la leggerezza che molti utenti dicono io non la vedo. Il mio pc all'avvio è molto lento, inoltre a volte il centro operativo mi segnala che l'antispyware e il firewall sono disattivi. Per risolvere devo chiudere kis e avviarlo nuovamente. Ho formattato per ben 3 volte, premetto che la mia configurazione è: i7 930 con 6gb di ram. Avete dei consigli? Sono l'unico che ha questi problemi?
Con la versione 2011 tutto funzionava a meraviglia.
Allora kis 2012 rimane un mattone. Però rispetto al 2011 all'avvio è più veloce.
A me per trovare la rete wireless col kis 2011 impiegava una trentina di secondi in più, ora col 2012 questo problema non si presenta, e l'avvio è "normalmente" lento

Anche io con win 7 64bit ho lo stesso problema di disattivazione.
Ho installato il kis da 4 giorni ed il problema mi si è presentato 3 volte, però invece di chiudere il kis vado dalle impostazioni, disattivo il firewall, applico e poi lo riattivo..

Dato che finito il trial lo disinstallerò, non me ne preoccupo, spero che tu invece possa risolvere sicuramente il forum kaspersky potrà esserti di maggiore aiuto come ha detto marcoesse
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso