View Single Post
Old 18-08-2009, 12:31   #267
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
via De Cristoforis è attaccata a corso Como, se sei uno che esce spesso la sera penso sia la scelta più ovvia. è la zona dei locali per aperitivo e delle discoteche
via Cornalina non ce l'ho presente, so dov'è via Cornalia ma la zona è sempre quella di De Cristoforis solo che è una via bruttarella, quindi scarterei

conosco molto bene la zona Turro, ho quasi comprato casa lì. vai al lavoro a piedi a quel punto e viale Monza inizia ad essere decente da lì in avanti (direzione Precotto). c'è vicino Zelig ma la sera se esci a fare due passi non hai niente di eccezionale, puoi giusto fare la passeggiata lungo naviglio, anche in bicicletta. naturalmente la fai in estate con le giornate lunghe e il caldo

la zona di via Trivulzio è, dal punto di vista residenziale, la migliore di quelle proposte.
la sera a piedi esci a fare due passi e la zona è gradevole, questo è quanto. per andare al lavoro ci metti più o meno quello che impieghi da De Cristoforis, non sono quei 10 minuti che ti cambiano la vita se devi prendere i mezzi

secondo me la scelta è tutta qui: comodità, divertimento, tranquillità.
dato che è tutto pagato io starei sulla zona più bella, quindi Trivulzio. anche perché sei sposato e quindi presumo tu voglia qualcosa di più tranquillo

edit: leggo ora della macchina e da quel punto di vista Turro è il top delle proposte, seguito da via Murat che però non mi dice molto anche se non sarebbe scomodo per il lavoro. Pieve Emanuele è fuori, ci metteresti una vita ad andare in ufficio
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso