View Single Post
Old 26-05-2006, 21:58   #229
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Cittā: Firenze
Messaggi: 4024
Quote:
Originariamente inviato da pippozxc
non riesco ad aprire le chat java, come posso fare?

non capisco come metterci mano.

scusate se continuo a fare domande, ma mi piace questo firewall e vorrei capire.

il mio problema č che sono un asino e di teoria su come funziona una una rete ne ho poco nulla!

...ciao, intanto spero che tu abbia risolto il problema precedente anche se a dire la veritā mi sembra(dall'immagine postata), che tu abbia utilizzato parti diverse di configurazioni diverse...quindi nn posso sapere che parametri hai impostato o che regole di base. Incasinare Jetico č di una facilitā disarmante, č per questo che ho proposto una configurazione che cerca di offrire una base sulla quale poi intervenire giusto su le regole(almeno fino a che nn si č capito bene come funziona tale firewall).
Per quanto riguarda questo problema mi spiace davvero ma nn so dirti niente di specifico. Io solitamente di fronte a una nuova applicazione che va in rete seguo quello che attivando tale applicazione mi dice Jetico...e quindi mi limito a cercare di capire per quale motivo mi chiede certe connessioni e a cosa servono tali connessioni al programma specifico e infine acconsento o meno modificando i parametri che ritengo necessari. A volte ci si azzecca alla prima a volte si deve rimettere mano alle regole.
...cosa intendi per chat Java??
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones
Ciaba č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso