View Single Post
Old 29-10-2020, 17:54   #95
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Lo dico perchè parte del marketing puntava sulla vecchietta che faceva i takedown col taser e dispiegava uno spiderdrone... XD Comunque immagino che la forzatura di rendere ogni singolo passante speciale sia una semplice sottomissione al playasanyone.
Sì anche

Però l'idea che mi sto facendo è che avere l'intera Londra potenzialmente reclutabile ha senso se c'è il permadeath, anche considerando che il team è a numero chiuso, e che questo permette agli sviluppatori (che lo stanno già facendo con i contenuti post-lancio) di aggiungere n mila skill, perk e gadget al pool da cui il sistema attinge per generare i personaggi casuali, e quindi diventa interessante trovare quel particolare personaggio che ha quel particolare perk divertente da usare e provare ad arruolarlo.

Più spulcio e più mi accorgo che, Ubisoftminchiate a parte, ci può essere del potenziale nell'idea di base di Legion. Certo è che IA e level design devono essere al servizio del sistema, e questo come scritto è ancora oggetto di studio.

Mo' stasera mi metto a cazzeggiare in giro e vedo se riesco a capire e sfruttare meglio il team, i gadget e la città in se, che come ho già detto, è il protagonista nei Watch Dogs.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso