View Single Post
Old 26-11-2021, 20:18   #1637
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma non devo ripristinare l'account, non hanno avuto accesso. E non hanno la mia mail (ho cambiato la password per sicurezza). Da quel che ho visto hanno provato ad accedere all'account, ma essendoci il 2FA la cosa non è andata a buon fine (per chiunque sia stato).

Io avvio Uplay ogni volta in automatico con Windows e ce l'ho sul cellulare (che è sempre acceso, l'ultima volta che ho fatto il login è stato settimane fa), ma a parte quello di fatto non lo utilizzo mai, forse lo farò verso Natale per comprarmi AC Valhalla ma finisce li.

Poi si, il fatto che i 4 tentativi in fila siano stati fatti a pochi Km da casa mia è strano... o forse coincidenza, non saprei
Di sicuro non sono miei tentativi, un paio risalgono a quando ero al lavoro...
che non siano andati a buon fine meglio così, probabilmente ci hanno provato e dopo tot tentativi non riuscito il sistema ha bloccato tutto, io dicevo che ci sono i codici da usare eventualmente e che io preferirei questi al numero di cellulare
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso