View Single Post
Old 19-11-2005, 13:28   #100
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Cittā: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Sapete per caso come si toglie un dispotivo di rete che tanto ormai non uso piu' dall'elenco sotto network interfaces nelle opzioni? La scheda non c'č piu' ma contiunua ad essere elncata, e anche se non dovrebbe creare problemi vorrei toglierla...
non ne ho proprio idea....non credo cmq che interferisca in nessun modo con la sicurezza del tuo pc...magari potresti aprire un nuovo thread per dare visibilitā a questa tua richiesta specifica dato che questa discussione č vista solo dai pochi utilizzatori di LnS...
Quote:
Originariamente inviato da nemo99
...
una cosa che non riesco a capire č che nel log mi vengono segnalati continuamente dei tentativi di attacco di tipo UDP la cui porta Destination č la 4196 e la porta source č la 4672 (questo ieri sera)

oggi pomeriggio invece si attiva sempre la regola standard UDP Any other UDP packet in cui la port destination č la 3069 il source č la 1679
non sono tentativi di attacco ma tentativi di connessione sulle porte da te specificate.

Se usi utorrent ? che si appoggia alla porta 32459, devi configurare le porte corrette nel mio set di regole: io, infatti, uso BitTornado e la regola in LnS l'ho impostata ( se non erro..) per aprire il range [6881/6889]...te ovviamente devi modificare questi dati impostando quelli corretti per il TUO client BT.
nV 25 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso