View Single Post
Old 09-12-2020, 17:26   #1
mtguido
Senior Member
 
L'Avatar di mtguido
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1367
Consiglio acquisto nuovo Nas

Buonasera,
ho da tempo un Nas Qnap ts-212 e mi sono sempre trovato bene. Adesso però inizio a vederlo soffrire e vorrei aggiornarlo.
Lo uso prevalentemente come hard disk di rete. Ci tengo anche i film che guardo sulla tv tramite DLNA o Kodi. Inoltre uso la download station.
Quello che vorrei però dal nuovo nas è che funzioni bene con le telecamere e surveillance station. Su questo in passato avevo provato ad installare una telecamera di rete ma la surveillance station non ce la faceva. Forse era il processore poco potente però non riuscivo proprio a farla registrare. In futuro vorrò comprare 2/3 telecamere da esterno quindi mi serve che funzioni bene con la surveillance station.
Non ho limiti di budget perchè voglio prendere un buon prodotto. Ecco magari non superare i 4/500€ (disco escluso). Forse potrei puntare ad un 4 bay per fare il raid 5. Con Qnap mi trovo bene ma se ci fossero marche superiori sono aperto a tutto.


Vi ringrazio
__________________
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64
mtguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso