View Single Post
Old 23-01-2011, 10:48   #33
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Salve, uso anche io xbmc, mi spiace per i 4 gatti ke saremo a popolare qst thread...

Io ho una macchina composta da:
>CPUp4 630 da 3Ghz downcloccato a 1,5Ghz (Lo so non è il massimo ma ci si arrangia con quello ke si puo..)...
>Scheda video Gforce 8400 con bios moddato (Creato 2 profili, uno 2d a frequenze bassissime, e uno 3d overcloked!)
>Mobo Asus con chipset nforce mini-Atx.
>Disco pata da 40gb pata
> Raffredamento a liquido fan les.


Ho installato debian testing a 64bit, (ambiente grafico gnome), dopo aver installato xbmc ho abilitato l'autologin e ho impostato xbmc come ambiete di lavoro predefinito.

Per abbellire ulteriormente il tutto, ho installato burg (forisce i temi per grub), e impostato nel bios le modalità di avvio fast boot.
Un ulteriore abbellimento potrebbe essere qll di installare una splash screan, in modo da non visualizzare le righe di init ma la barra di avanzamento di xbmc (Non appena ci riesco magari scrivo qlks..).

Prima lo avevo installato su ubuntu, ma non mi aveva correttamente installato i driver della 8400, e siccome è molto piu facile farlo a mano con debian, ho preferito mettere su debian (è anke piu snello).

L'avvio è decisamente rapido, circa 40 secondi (compreso il caricamento di xbmc), qnd troverò un disco sata veloce magari otterò sicuramente nuovi moglioramenti...

Ora venicamo alle note dolenti, non riesco a capire i file di configurazione...

Cosa vorrei fare?:

> Trovare dove sono i repository del solo xbmc, dove vanno impostati?
> Aggiungere il pluging ATDHE.Net (Streming di programmi sportivi).


graize..
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso