Discussione: Metallica - St Anger
View Single Post
Old 05-07-2003, 12:47   #16
4en!!!
Senior Member
 
L'Avatar di 4en!!!
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
Messaggi: 181
mi fa schifo, la penso esattamete come l'ex chitarrista dei testament, che ha detto....

Quote:
L'ex chitarrista dei Testament Alex Skolnick ha detto la sua sui Metallica e su St.Anger. Dice così il chitarrista sui suoi ormai ex idoli : "St. Anger non è altro che una ciofeca, e Hetfield e compagnia rappresentano tutto ciò che c'è di sbagliato nel Music Business". Contattato da un suo fan sul suo forum, Skolnick ha risposto : "quando io e la mia band abbiamo sentito St. Anger alla radio, siamo rimasti di stucco. Il disco suona come se fosse stato incollato assieme con "Pro Tools" e mai suonato in studio. Le potenti chitarre e batterie del passato sono state rimpiazzate con semplici e leggeri toni Nu-Metal. Non c'è coesione fra le canzoni. Alcune di esse sono divertenti, ma non mi pare sia il loro scopo. Se davvero i Metallica vogliono riguadagnare la loro vecchia energia, devono tornare nel loro garage e fare quello che facevano in passato. Lars Ulrich una volta disse che Bon Jovi era tutto quello che c'era di sbagliato nel Music Business. Ora questa cosa Sbagliata sono i Metallica."
__________________
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna
Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più
4en!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso