View Single Post
Old 30-03-2017, 16:05   #9
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Mi aggancio e rincaro la dose, dopo un anno non mi sono ancora abituato alle dimensioni di s7 edge... ma quando faranno uno smartphone cone le dimensioni inferiori ai 5" e le prestazioni di un s7 edge???
Mi aggancio anch' io ,da utilizzatore dell' S7 Edge, per dire che ho le stesse perplessità , entrambi i display sono per me esageratamente grandi visto che il 5.5" dell' Edge è già al limite lato trasportabilità,ecc.. , sopratutto d' estate.

Non capisco come mai non abbiano proposto l' S8 normale con display 5.5" e l' Edge 5.8/6.0" , che secondo me avrebbe avuto ben più senso anche per differenziare significatamente le due versioni , peraltro anche lato hardware non è che faccia gridare al miracolo, insomma considerato anche il discorso della dock ,ecc... almeno 6Gb di ram potevano metterla così come un soc più prestante , lato cpu (quattro core 2.3Ghz e gli altri quattro 1.7Ghz) praticamente è uguale all' Edge attuale mentre cambia la gpu però non è che ci sia da gridare al miracolo in questo senso, d' accordo probabilmente consumerà meno ma per chi acquista i dispositivi di questa fascia non credo sia un fattore fondamentale.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso