View Single Post
Old 26-05-2022, 16:34   #3938
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
A te che sei Insider, arriverà prima, questo è ovvio .

Chi vuole aspettare la Versione 22H2 da Windows Update, hai vogliaaaa ad aspettare >>>

In altre parole, a partire da ora Microsoft inizierà a rilasciare solamente degli aggiornamenti cumulativi della build scelta come finale,

con dei correttivi in vista del rilascio pubblico a fine estate o inizio autunno.




A meno che qualcuno....non voglia aspettare e allora lo può scaricare da qui >

Go to the UUP Dump Windows 11 page.

Ma anche in questo caso, se non c'è il Rilascio Ufficiale, a qual pro scaricare questa Iso messa a disposizione ???

Dato che io non ho fretta, cosi com' è adesso W11 a me funziona benissimo, non vado a cercar notte tanto per........

Quando arriverà da Windows Update, la scaricheremooo

Non prima
Si, si faceva per cazzeggiare nell'attesa

poi tornando seri ti dico che hai perfettamente ragione, i tempi delle prove di INSTABILITÀ' pur di avere in anticipo su tutti la novità del momento sono finiti, oramai sono diventato vecchio e saggio.

E poi, considerando che ho messo Win 11 su tutti e 3 i PC, compreso quello dove ci sono anche le cose serie, c'è poco da fare i pirla come dicono dalle mie parti.

Pertanto, mi accodo, prendo il numerino come dal salumiere e aspetto che MS mi dia l'OK.

E infine, ti confermo che anche il mio Win 11 Pro viaggia come un violino, mai avuto nessun problema, ne di compatibilità e ne di stabilità, nemmeno quando mi avevano rilasciato la prima versione da insider in notevole anticipo, giugno se non ricordo male.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso