View Single Post
Old 12-06-2020, 16:02   #1
alffx
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 121
[TO] asrock j4105-itx - 8gb sodimm ddr4 - case sharkoon QB ONE

Come da titolo vendo:
- blocco scheda madre asrock j4105-itx + 8gb sodimm ddr4 2400mhz (2x4gb), scheda madre comprata a luglio 2019 quindi ancora in garanzia, ram le avevo in avanzo dopo upgrade portatile e fuori garanzia. Richiesta 90 €
- case sharkoon qb one, comprato a luglio 2019, presenta 5 piccoli buchi su una paratia laterale che avevo fatto per poter montare un hdd da 3,5 in piu rispetto agli spazi standard (sarebbero bastati 4 buchi ma ne ho sbagliato uno ), e montaggio di una ventola da 8 sull'altra paratia laterale in quanto lo spazio posteriore per la ventola era occupato da un hdd da 2,5 cosi come previsto dalle istruzioni del case. Presenta inoltre un piccolo segno visibile solamente controluce sulla paratia superiore. Case senza alimentatore cosi come comprato da me. Richiesta 10 euro.

Vendita tutto il blocco a 95 euro. Del case ho ancora scatola imballo originale, della scheda madre pensavo di averla ma ancora non la ho trovata, se salta fuori vi do anche quella.

Tutto funziona perfettamente, lo usavo come nas con xpenology e mai nessun problema, vendo perché avevo bisogno di piu di 4 porte sata e ho preferito passare a una soluzione atx. Attualmente disassemblato, posso riassemblarlo prima della vendita per farlo vedere funzionante, disponibile a qualsiasi prova.

Precedenza alla vendita con scambio a mano, nel caso di spedizione le spese sono a parte: dovrei pesare il tutto ma ho spedito un pacco simile poco tempo fa e mi e' costato 12 euro.

Vendita effettuata tra privati con la formula VISTO E PIACIUTO, una volta consegnati i pezzi all'acquirente escludo ogni forma di garanzia: come detto sopra disponibile a qualsiasi prova PRIMA della vendita, DOPO non ne voglio sapere, troppi furbi al mondo.

Pagamento bonifico bancario o paypal amici.

Vendita anche in altri lidi.

P.S. EVITATE PM CON PROPOSTE RIDICOLE











__________________
Hp Pavilion Power 15.6" ips full-hd - i7-7700hq - Samsung 970 pro 512 nvme m.2 - Crucial mx500 1 tera s-ata - gtx 1050 4 giga - 16gb ddr4

Ultima modifica di alffx : 30-10-2020 alle 06:02.
alffx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso