Discussione: Surface Pro 2
View Single Post
Old 28-12-2013, 19:12   #137
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Grazie.
Lunedì li contatto
trovato,
da post #101 a #104
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2604895&page=3

Quote:
Originariamente inviato da alex999 Guarda i messaggi
ALTRA CONSIDERAZIONE RIGUARDO LA GARANZIA:

il mio surface come anche molti altri è stato registrato male alla microsoft, mi spiego:

l'ho acquistato il 20 ottobre, risulta il 15 maggio e risulta un solo anno di garanzia.

una volta registrato sul sito surface, bisogna aprire un ticket, dare la prova di acquisto (scontrino/fattura)
e loro aggiorneranno nel giro di 5-7gg. la garanzia di 2 anni aggiornata!
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
esatto, ho già prenotato il servizio per l'aggiornamento garanzia, mi chiamano loro il 25 e sistemo tutto anch'io, come assistenza sono impeccabili perlomeno
Quote:
Originariamente inviato da scipione Guarda i messaggi
Ho verificato e anche io ho la garanzia con la scadenza errata.
Come si fa a segnalare l'errore?
....
Quote:
Originariamente inviato da alex999 Guarda i messaggi
Tra le voci di apertura guasto/supporto, ne hai uno riguardante l'aggiornamento.
Sotto ti fare decidere se vuoi essere contattato via telefono.
Ti chiamano entro 5 min.!
....
adesso provo a fare questo ripristino

Quote:
Originariamente inviato da alex999 Guarda i messaggi
ho risolto il mio problema grazie all'assistenza!
succede per 2 motivi:
1) aggiornando windows RT dalla 8 alla 8.1 potrebbe andare in crash l'installazione dell'aggiornamento con relativo errore: Errore di avvio 0xc000000d
2) aggiornando windows RT dalla 8 alla 8.1, se si ripristina il dispositivo TOTALMENTE, accade che perdiate il product key.

BISOGNA PRIMA RIPORTARE IL TABLET ALLA VERSIONE WINDOWS 8 NATIVA.

procedura da mettere in prima pagina per risolvere con tablet RT (mail supporto surface):


Per creare la chiave di ripristino segui la proceura riportata alla pagina seguente: http://www.microsoft.com/surface/it-...0000d#download . Scarica il file relativo a Spagna, Italia, Portogallo e segui poi i passi riportati nel passaggio 2. I passi c, d, e ed f le spiegano come formattare la chiavetta USB in formato FAT32.

Successivamente segua i passaggi che ho trascritto di seguito.

Passaggio 1: Collegare un dispositivo USB avviabile alla porta USB.
Passaggio 2: Scorrere rapidamente dal bordo destro e quindi toccare Impostazioni.
Passaggio 3: Toccare o fare clic su Modifica impostazioni PC.
Passaggio 4: Toccare o fare clic su Aggiorna e ripristina, quindi toccare o fare clic su Ripristina.
Passaggio 5: In Avvio avanzato toccare o fare clic su Riavvia.
Passaggio 6: Nella schermata Scegli un'opzione toccare o fare clic su Utilizza un dispositivo.
Passaggio 7: Scegliere Unità USB.
Passaggio 8: Attendere che si riavvii il Surface, selezionare il layout di tastiera in Italiano.
Passaggio 9: Selezionare l'opzione Risoluzione problemi e scegliere quindi Reimposta PC (seconda opzione).
Passaggio 10: Il sistema chiederà la chiave di ripristino, fare clic su Salta questo passaggio in basso a sinistra.
Passaggio 11: Selezionare quindi Windows RT per fare partire la procedura.
Passaggio 12: Fare quindi clic su Avanti nella schermata Ecco cosa succederà.
Passaggio 13: Alla richiesta se creare nuovamente le partizioni o mantenere le precedenti, scegliere su Sì (prima opzione).
Passaggio 14: Nella schermata successiva scegliere su Esegui pulizia completa (seconda opzione).
Passaggio 15: Fare clic infine su Reimposta.

Non appena la procedura terminerà il sistema ripartirà da zero e chiederà quindi la creazione di un utente. In quel momento potrà partire con le configurazioni personali.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso