View Single Post
Old 06-12-2014, 09:41   #95
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Sì ma come..io l'ho preso dal sito hp..dovrei mandare martedì una mail, e a me è arrivato mercoledì.. di mezzo c'è il ponte dell'Immacolata quindi non rispondono
Mandala subito la mail. Se non si considerano i festivi nel conteggio dei sette giorni, perché dovresti aspettare? Esercita nei tempi previsti il tuo diritto al cambio del dispositivo, perché c'è un problema hardware (problema dello standby alla chiusura della tastiera). Poi, se ti risponderanno dopo, dipenderà da loro.
Giusto per escludere problematiche legate al software, hai provato il reset? Sin dall'inizio non andava in standby? Il software dovrebbe essere lo stesso su tutti i tablet, con la sola differenza del codice di Windows, per cui se dopo il reset continua a non andare in standby (mentre a me ed altri ci va) vuol dire che qualcosa non quadra nel dispositivo.
Io ho provveduto ad estrarre il codice di installazione del Windows per provare in seguito una installazione pulita.
Intanto però, da ieri pomeriggio (disinstallazione del gestore password HP ed installazione di avast) non ho più avuto problemi con la velocità di internet. Incrocio le dita perché anche in un'altra occasione ha funzionato per un giorno intero.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso