View Single Post
Old 09-02-2016, 23:10   #15111
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io ho sempre windows 7 sul pc da gaming , perche ho da completare 2 game vecchi e poi aggiorno . Cmq ha un driver specifico per w10 non credo dia problemi .

Ma non ho nessun disturbo . A me sembra piuttosto un disturbo elettromagnetico legato all'amplificatore delle cuffie , che appunto è solo sul jack posteriore , o magari è proprio difettoso.

Cmq amazon fa il reso eventualmente provi.

Della z esistono 3 vs una "nuda" una con la gabbia anti interferenze( inutile imho visto che ha il processore non schermato e non ha backplate) e il led rosso, e una con con il regolatore di volume .

Sono entrambe la stessa scheda quindi inutile dire che conviene prendere quella che costa di meno.


Pps su amazon in molti sostengono che non da problemi con w10.

Ppps altra cosa non so che spazi hai sulla tua mobo , ma valuta che se la connetti alla pcie 3.0 probabilmente il bus della vga calerà a 8x . Invece se la connetti a una pcie2.0 non avrai problemi.


ppppppsXD:

io ho comprato proprio una scheda dedicata perche la 887 realtek aveva brusii assursi , e con le superlux si erano accentuati.
ma a me pare che il disturbo in qualche modo sia legato al front panel perchè mi apre di aver visto una volta illuminarsi l'icona del pannello realteck.
poi il disturbo lo fa con cuffie non collegate anche e tieni presente che io le collego non al front panel ma ad un satellite del sistema 2.1 che funge da regolazione volume/attacco mic/attacco cuffie/accensione: quando collego le cuffie il pc non riconosce che sono queste ma vede cmq le casse.
la mia mobo ha due pcie 2.0x1 messe tra le due pcie 2.0x16:

forse è proprio la mobo difettosa....ma vuol dire smontarla e stare senza pc!
ho ancora tempo...e cmq il software realtek non crea un bel virtual sorround!

quindi la scheda è la bulk:


siamo sui 70€
hai dei siti da suggerire?
conosci recensioni valide?
c'è una discussione dedicata qui sul forum?
grazie
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso