View Single Post
Old 13-11-2014, 14:58   #86
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Allora appena provato con le ram a 2800 , niente non tiene anche con il 2T e timings da XMP , e tra l' altro ho anche dovuto fare un Clear Cmos altrimenti non riuscivo a entrare nel bios per variare la configurazione....

Per adesso le ho rimesse a 2666 portando però l' uncore a 35 , visto che a quanto ho letto più è vicino come valore alla frequenza della cpu e meglio è...

Continuo a lavorarci sopra anche perchè ho comunque visto che in termini di risposta del sistema avere l' 1T cambia e non di poco rispetto al 2T...

porta l'uncore @ 40
e prova a rimettere le ram @ 2800
non esiste che non sei in specifica
poi
se non va neanche cosi
allora dovrai tenerti pronto
(sto scrivendo così apposta, per creare suspence)
dovrai tenerti pronto a
spostare strap e bclk @ 125mhz
ma a quel punto sarà necessario testare bene al principale scopo di capire se ci sono miglioramenti prestazionali rispetto @ 100:100 in ram 2666.
Potresti fare da apripista insomma, per chi sfonda la frontiera dei 2666

eheheh felice di aver contribuito ad inculcarti la modifica del command rate @ 1T

@Luca T
Anche a me si è bloccato l'Handsbrake** (se non erro) del RealBench, o meglio, non mi ha fatto tutto il test. Ciò è accaduto quando ho provato il 4.4 del procio @ 1.286 di vcore
QUINDI, presumo sia un problema di vcore... ne vuole di più
QUINDI, non sei stabile @ 4.5 di procio con 1.300 di vcore

@tutti
Beh, come lamernubbo, devo dire che ci sto mettendo l'anima su questa macchina... più che in passato... mai come ora mi sto divertendo con la mia e le vostre config!!

Edited
**No allora a me Windows non ha detto niente.... solo RealBench non mi ha fatto uno dei test di transcodifica.... parlo di quando ero in 4.4 con vcore 1.286

Ultima modifica di Atars : 13-11-2014 alle 15:01.
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso