View Single Post
Old 24-08-2009, 14:07   #233
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da SuperCloud Guarda i messaggi
scusa ma perchè prima di mandare in oc nn provi ad usarlo in default?
vedi se funziona tutto e poi lo mandi in oc .
Se la cpu supera i 75 il TMP taglia i voltaggi è normale che non lavora o lavora poco, per salvaguardare la tua cpu.

Comunque io proverei a caricare tutti i settaggi in default, vedere se funziona , se le temp sono alte non va bene. Io ad esempio con 40° di Tamb ho 47 45 46 41 in IDLE(vista) e 68 in full dopo 30 min.( fa caldo )

Quindi controllerei un po il tutto, pasta, disipp... eccc.

Comunque che pasta hai usato ? Raccontaci un po di più ...
ho provato a default.. ma sembra il sensore sballato, toccando col dito il dissipatore vicino alla cpu, è caldo ma non scotta.. quindi ho forti dubbi che siano 70 e passa gradi...

in game non arriva nemmeno ai 56 visto che non usa le cpu nemmeno... non so il perchè, un video le sfrutta molto di più (me ne accorgo avendo il doppio schermo e il programma)
un core lavora sempre al massimo

la pasta è una artic silver 5 trovata all'interno del dissipatore (ricontrollato per sicurezza che fosse montato giusto)

il dissipatore è un enzoteck extreme http://jamayer.org/pics/enzotech.jpg
facemdo 10 mins di prime95, a default tocca gli 80 sui core.. mentre a 3.5 arriva a 100 e passa° sui core e 90 sul processore (fermato io per non rischiare ancora di più)

e lo stesso il dissipatore sotto alla ventola, non è per niente caldo da 90°
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso