View Single Post
Old 15-01-2019, 12:25   #90
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
La CPU non mi sta dando noie, più che altro la scheda in fullhd su vari giochi è OP, su For Honor tutto al massimo con l'uso al 50% di gpu non si schioda dai 72fps (13.8ms frame time) che mi regge lo schermo. Nei più esigenti il risultato è che in ogni caso resto sempre perfettamente in linea con il refresh dello schermo, senza cali, e la vga la vedi spaziare dal 65 al 100% di uso, tra i più pesanti che sto giocando adesso ti cito Witcher 3, il demo di Resident Evil 2 remake e Crysis 3. Mi avanza praticamente sempre la potenza necessaria per acquisire il video di ciò che gioco in alta qualità con OBS, con risultati perfetti senza stuttering.
Gioco anche con Star Citizen, ma essendo alpha non è molto facile da prenderlo come indicazione, ha vari problemi di ottimizzazione lato cpu e server.
Avevo la 970 in precedenza che mi costringeva a qualche rinuncia sui dettagli, ed al refresh di 50hz per preservare una certa consistenza nei giochi, senza contare vari problemi ad acquisire con OBS, spesso era troppo carica e mi generava stuttering sulla cattura.

Purtroppo non ho PUBG per dirti di più su questo specifico titolo.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso