View Single Post
Old 10-09-2020, 16:28   #2432
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Le second skin sono anche trasparenti?
Comunque grazie, potrei valutare, ora mi metto alla ricerca, dove posso trovarle?
io le vedo spesso su video youtube non saprei dove procurarle però non sono male come aspetto e sembrano leggerissime e sottili

Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
ma qualcuno con l'iphone 11 ha la cover di gomma ufficiale Apple ?

Io ho l'XS e ho la cover di gomma ufficiale Apple, presa al Dayone o poco dopo... ormai è parecchi mesi che la gomma nella parte inferiore si è staccata... ho l'angolo sinistro che è senza gomma e quindi solo plastica normale... anche l'angolo superiore destro.

Non mii aspettavo questa cosa da Apple, volevo sapere se pure per la cover dell'11 è uguale... visto che mi farò il 12 volevo capire com'è la situazione (visto che preferisco di gran lunga le cover che vanno a paro con la fotocamera... ok che l'iphone è + brutto... ma per si vede se sei ricco solo se vai in giro con l'iphone nudo )
ho sempre avuto cover di silicone Apple e quella del Xs è la prima che si è rotta alla grande, non ricordo dopo quanto ma direi un anno circa...
poi ne ho presa una di pelle su ebay, in teoria originale ma visto il prezzo dubito... durata pochissimo anche quella

adesso ho un bumper della rhinoshield bello solido e penso che finché ho Xs terrò questo, in futuro chissà... ma dubito di riprendere una cover in silicone o pelle originale, un conto se durassero 2-3 anni ma se devo cambiarla dopo un anno allora mi prendo una cover da 15 euro di terze parti e se mi dura un anno so cosa ho speso

strano comunque perché quella del 6 è ancora intatta la usa mia madre, dopo 6 anni... parlo di quella in silicone
Xs non penso di averlo usato diversamente da come uso i miei telefoni
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso