View Single Post
Old 24-10-2021, 06:51   #7
sgnapa85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
si peggioreremmo un po con un i5, oppure con un i7 avresti piu limitazioni di upgrade e consumi peggiori
purtroppo la gtx 1050 e abbastanza scarsa nn ci fai molto, devi accontentarti appunti di giochi dalla grafica nn molto esigente o abbassa la risoluzione a 900p ad esempio
no problem il cx650m ne regge due di pc così
ho scelto un case silenzioso xke 9 persone su 10 punterebbero a quella caratteristica x un pc da lavoro, poi dipende dai gusti soggettivi
nn serve un raffreddamento particolare, se monti qualcosa meglio del dissipatore standard ne guadagni in acustica e anche quando spremi il pc puo lavorare un po meglio (le cpu moderne si overcloccano da sole, quindi piu vengono raffreddate bene e piu mantengono frequenze elevate) ma nn ce bisogno di chissa cosa, un semplice arctic freezer 34 esport
anche la durata e una cosa molto soggettiva, parliamo di un pc da lavoro dalle buonissime prestazioni ma si puo sempre far di meglio (adesso sono considerati di fascia medio-bassa processori 12core pensa un pò ) e dipende dall'uso, una scheda video da gaming bene o male nn si trova a meno di 400 euro x giochi recenti in full-hd
cmq direi che dovrebbe darti delle belle soddisfazioni x un po (gaming escluso)

Ciao,
Stavo guardando i componenti da acquistare..ma la scheda video, scrausa, ha senso? O si può aggiornarlo più avanti o tenere la mia p400?
Perchè ora costa più di 300€, e sinceramente non mi va di spendere il doppio o triplo, rispetto al suo valore.

Il budget non è un problema, ma è immorale pagarla così tanto😁
sgnapa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso