View Single Post
Old 27-08-2018, 09:35   #55
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14537
Quote:
Originariamente inviato da stop81 Guarda i messaggi
Grazie a Dotto Raus per l'apertura del thread che aspettavo con trepidazione.

Vi invito a guardare il video di Atomic Heart RTX, penso sia quello più impressionante in assoluto

https://www.youtube.com/watch?v=-ktdf8EMNQ0


Sono molto interessato all'acquisto della 2070 che sarà al ballottaggio con la 1080 ti.

La mia scelta ricadrà sul miglior rapporto prezzo/prestazioni anche se ammetto che la 2070 per ora è un po' in vantaggio
Wow, sto RTX è veramente il futuro.
Speriamo che nel caso di 2 vga sto nvlink funzioni come si deve ora

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Hai ringraziato Amazon per le politiche sui resi almeno?
Scusa ma mi conosci da qualche parte?
Se non come fai ad affermare certe cose che neanche sono vere?
Per la tua informazione da Amazon ho preso solo il PG279Q che ho rimandato dopo 1 mese per i noti problemi (ips glow), l'Acer Predator da wearhouse deals che non conto visto che l'ho tenuto per quasi 6 mesi (era perfetto) poi l'ho venduto in privato, e l'ultimo Samsung 32" 4K che forse avrei pure tenuto come secondo monitor se non avesse un fastidioso glow chiaro sui molti angoli di visualizzazione (e nel frattempo mi ero fatto il TV da 49" Qled).
Anche l'attuale X34P per esempio l'ho preso da Acer direttamente.
La prossima volta chiedi prima.

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
La 2070 l'RT lo ha e ha anche gli RT core dedicati. Che poi non riesca a gestirlo questo ancora non lo sappiamo (su tomb raider e metro sicuramente no ma in futuro chissà).
Quoto, la 2070 non ha il collegamento nvlink ma ha gli RT core dedicati.

Quote:
Originariamente inviato da Nurabsa Guarda i messaggi
grande arrow!
come immaginavo.
L'orientamento delle pale mi ha ricordato subito la mia.

A questo punto devo dire che trovo il design reference molto arrapante.
Pulito liscio come piace a me.
Se confermano una buona prestazione termica ad aria per la Ti rtx potrei avere trovato la sostituta della mia stupenda kpe. sulla carta.
Penso proprio di sì amico mio.
Ora aspettiamo ste recensioni benedette e (te) nuove disponibilità per le 2080ti FE da nvidia.
__________________
corsair rm1000x ☯ Lanculo 3 rgb ║ MSI MEG Z690 ACE ✌ 12900KS ✪ deepcool lt720 ♒ Vengeance rgb 6400 c30 ║ RX 7900XTX TUF OC⚡nvme 4.0 - Samsung 990 Pro 1Tb⚡Pm8A1 2Tb ✜ Firecuda 520 2Tb ✪ wd_black SN770 2Tb + 2x Patriot P210 2TB ⏩ TOPPING DX5 + A30 Pro + Xduoo Bal2 🎵 hifiman ananda + beyer amiron home ✌ akg k712 pro + fiio fh7s 🎵 edifier s351db ║ Alienware aw3423dwf ☣ steelseries Apex pro + G703

Ultima modifica di Arrow0309 : 27-08-2018 alle 09:37.
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso