View Single Post
Old 10-01-2009, 13:03   #23
TecnologY
Senior Member
 
L'Avatar di TecnologY
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Messaggi: 2251
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik.cub Guarda i messaggi
In Europa non è ancora disponibile, quindi dubito che qualcuno di noi possa già averla provata. Scusa in base a cosa dici che la Essence è simile alla D2X? Per i valori nella tabellina che hai postato? Magari ti è sfuggito il paragrafo successivo che li spiega...

Al di là di questo, i valori delle misure RMAA per me lasciano il tempo che trovano. Molto più importanti sono le impressioni (seppure soggettive) di ascolto:

Sei così sicuro che sia equivalente alla D2X?
sono convinto che sia meglio perchè ha il surround altrimenti forse forse prendevo questa.
io mi baso solo su quello che rilevano gli strumenti guarda: (confrontala anche coi valori della essence, ne vince parecchie nonostante i dac burr brown di quest'ultima siano il modello sopra)
http://www.elitebastards.com/cms/ind...1&limitstart=3
è al limite della perfezione, difficile far meglio. e ho sentito chi l'ha provata, fa sfigurare la creative x-fi
Quote:
Originariamente inviato da CyborgW Guarda i messaggi
A questo punto mi sa che era meglio se prendevi la Xonar DX, dicono che è meglio della D2. Comunque la Essence STX stà su un altro pianeta; poi certo che se ti serve l'audio 5.1, 6.1 o 7.1 non va bene... DAC stratosferico opamp idem e anche la sezione di uscita per la cuffie è quanto di meglio si può trovare.... almeno per uno come me che ascolta quasi solo in cuffia.
è meglio della d2 quando la provavano coi primi driver ma molto peggio della d2x che attualmente è al top

fanno il confronto su GMC di novembre per quanto riguarda l'orecchio e anche nelle prove oggettive le vince la d2x e non di poco.
ero il primo che risparmiava 90€ e prendeva la DX se era meglio

Ultima modifica di TecnologY : 10-01-2009 alle 13:07.
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso