View Single Post
Old 21-11-2020, 11:49   #3
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Il Ch Audio nonostante le apparentemente enormi potenzialità finora non mi ha dato grandi soddisfazioni (*), forse proprio perché dà il meglio con Google come provider musicale, come nella modalità che hai appena documentato.

Ultima delusione: l' ho usato per inviare allo stereo Prime Music (ho l'abbonamento in promozione per 4 mesi) ma i signori di Amazon lo hanno limitato alla qualità standard (mp3, no flac, no hi-res audio). Così dopo aver comprato l'apposito cavetto ottico (l'ampli ha l'ingresso ottico) e fatto qulche prova è finito di nuovo nel cassetto.

Comunque in passato ho provato anche Tidal e Qobuz (Tidal lo scorso anno fece una offerta di 4 mesi ad un euro al mese in occasione del black friday, occhio che non venga riproposta!) e con quelli va, per chi non ha uno streamer o il DLNA integrato nell' amplificatore (o magari una delle piattaforme elencate integrate nell' amplificatore) è una buona soluzione low cost.




(*) ammetto comunque di avere svariate alternative, mini pc ecc
Amazon è un competitor di Google e spinge i propri prodotti.

Chromecast funziona perfettamente con tutti i servizi musicali, perché non ti soddisfa? Se ti interessa hifi perché non ti sei tenuto i due che hai citato?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso