View Single Post
Old 06-06-2019, 17:55   #5426
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
é un po' di tempo a questa parte che non riesco quasi più a scaricare gli aggiornamenti.. parte il download ma poi si arresta dicendo che è impossibile scaricare ...
Ho un iphone 5
a me succedeva una cosa simile ma un po’ diversa, cioè le app mi dicevano di aggiornarle ma sull app store non trovavo gli aggiornamenti. Succedeva di solito prima di un aggiornamento di ios, dopo l’aggiornamento riandava. Però il tuo 5 non è più aggiornato da un pezzo.... non è piena la memoria?

Altra causa di problemi per me era l’orario, o forse il fuso orario non ricordo, prova a passarlo da manuale ad automatico ecc. spegni e riaccendi, insomma provale tutte.
Auguri.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso