View Single Post
Old 19-02-2019, 12:51   #89
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
No no calma calma... io faccio dello smartphone un utilizzo professionale, un cellulare da 200 Euro non fa per me e non lo voglio. Tra l'altro cosa che non ho specificato, ho iPhone ma anche un iPad Pro ed un MacBook Pro, che uso entrambi assiduamente.

A me serve il massimo in tutto e per tutto letteralmente, dal comparto fotografico, al display, batteria, velocità. Mi servirebbe addirittura il pennino, ma ce l'ha purtroppo solo il Note.

La mia shortlist è popolata da S10, Xs Max, Note 9.

Samsung con One UI ha finalmente raggiunto una maturità che finora non aveva, devo dire la verità...




E' trapelato il video di presentazione di S10

https://www.youtube.com/watch?v=gaOoT4aNqnI
l'espressione "utilizzo professionale" è tra le più abusate. Io per utilizzo "professionale" attualmente uso un samsung galaxy a6+ aziendale.

Telefonate, mail, hotspot senza problemi, con l'aggiunta del dual sim.

Che vuol dire "professionale"? Che ci devi fare col telefono ? Perchè mi sa che tutti potrebbero dire di usare il telefono "per lavoro".

PS: giudicare un prodotto dal prezzo e non dalle caratteristiche lascia il tempo che trova.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso