View Single Post
Old 19-12-2016, 10:48   #119
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
la confezione è quella che avrete visto tutti sul web: molto piccola, quasi troppo visto i soldi spesi


contenuto minimalistico, nel tipico stile Apple, specie per gli ultimi prodotti:


il contenitore delle cuffie è più piccolo di quanto mi aspettavo, e leggerissimo, il che è solo un vantaggio. Difficile che mi dia fastidio in tasca.
free image upload

Pairing ? Immediato, proprio come pubblicizzato.
Prima di metterle in carica (stavano al 69%, come regola vuole), ho provato solo un paio di telefonate con attivazione da Siri.
Eccellente, bastano due piccoli tap e Siri si attiva. Riconoscimento istantaneo (ma in ambiente casalingo silenzioso, quindi non vale come prova concreta).
Audio telefonico cristallino, non sento differenze con le EarPods lightning in dotazione. Ho provato con uno e con due auricolari: audio sincronizzato senza problemi.
Per qualche prova su audio ed in condizioni più "estreme" dovete aspettare un pò. Non sono un audiofilo, ma il mio udito è superiore alla media per l'età (faccio controlli semestrali per motivi professionali). Vi farò sapere che ne penso.

Ultima modifica di Max(IT) : 19-12-2016 alle 10:52.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso