View Single Post
Old 14-12-2016, 13:47   #101
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
sull'isolamento, il diverso disegno senza dubbio favorisce le BeatsX,che sono vere e proprie in-ear con tanto di gommino per il canale auricolare.
Le AirPods si infilano nel padiglione, ma "poggiano" li senza entrare ad ostruire il canale auricolare, di conseguenza isolano di meno....

Per contro, le in-ear le trovo molto più scomode rispetto ad un disegno come quello delle AirPods: gli auricolari nelle orecchie un po' mi infastidiscono.
io sono abituato alle EarPods non so se alla lunga mi darebbero fastidio delle in ear, solo che finché non ne compro un paio e non le uso per giorni non posso saperlo...

Quote:
I discorsi sulla qualità del suono mi fanno abbastanza sorridere: sul web sono tutti audiofili professionisti

Poi si scopre che ad una visita medica accurata (io la faccio due volte l'anno per motivi professionali) certe frequenze neppure le sentono più
In realtà io riesco a distinguere chiaramente la differenza di qualità tra una cuffia mediocre ed una di fascia superiore, ma all'interno di quelle "buone" le differenze mi sfuggono totalmente ....
E le AirPods non sono senza dubbio mediocri.
io devo dire che sono abituato alle cuffie di casa ed è ovvio che quando metto le EarPods la differenza c'è tutta
idem se dopo aver usato le EarPods uso le cuffie farlocche che mi hanno dato sull'aereo e che tengo collegate al Mac dell'ufficio, sento subito che fanno schifo
le EarPods sono medie secondo me e infatti la versione con filo costa una trentina di euro, valgono più di quelle mediocri da 2 soldi ma non sono nemmeno niente di eccezionale, anche perché non avrebbe senso dare il top in bundle con il telefono se no uno non comprerebbe altro

il problema delle EarPods e di conseguenza AirPods è che isolano poco quindi per sentire musica in giro non vanno bene e anche per telefonare ho qualche dubbio proprio perché passa moltissimo rumore
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso