View Single Post
Old 05-02-2009, 13:42   #97
Diavolo81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 301
Brutta storia....

Ho circa un centinaio di riparazioni e lavoretti vari (computer e non solo) e ovviamente tutto ripagato da qualche grazie (per fortuna qualcuno mi ha ringraziato)...anzi qualcuno mi ha anche salutato quando lo incontravo i 3-4 giorni successivi alla riparazione...qualcuno mi ha pure sorriso....una volta mi sono anche guadagnato una cioccolata al latte con le nocciole dentro

robe strane ne avrei troppe da raccontare....

una su tutte: una persona con un decoder satellitare con un solo sintonizzatore voleva vedere un canale e registrare un altro canale contemporaneamente!!! si è pure offesa che non gli ho risolto il problema!!! forse perchè prima gli avevo risolto 3-4 problemi vari gratis...

Odio quando la gente crede che tutto gli è dovuto!!! o quando non solo gli fai un lavoro gratis ma ti dicono anche loro quando glielo devi fare!!!

Cito un'altra esperienza che mi ha cambiato: un giorno un amico mi dice se posso fargli il favore di aggiustargli il computer che gli serviva urgentemente...avevo un impegno...ho mandato a putt l'impegno per aiutarlo e lui dopo averglielo aggiustato (gratis ovvio) mi fa "beh mi sono stancato di stare in casa ora esco"...non ha toccato il pc per vari giorni...
Diavolo81 è offline