View Single Post
Old 04-02-2009, 20:17   #90
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da self Guarda i messaggi
Idem, 2 o 3 in negozio ogni giorno mi capitano sempre.
L'ultimissima: una mia cliente a cui avevo sistemato il pc qualche tempo fa me lo riporta completamente impestato e instabilissimo.
"L'esperto" di pc del posto in cui lavora (e sapendo che cura decine di macchine, se le tratta allo stesso modo con cui ha ridotto il pc della mia cliente sarebbe da impiccarlo per le .....), le ha tolto l'antivirus a pagamento che le ho venduto (non dico il nome, ma non è il Norton, ne il NOD) con la seguente giustificazione: "cosa???? e tu l'antivirus lo paghi???" mettendoci avast, spyware doctor, trojan remover e all'incirca 30 software anti-cazz diversi.
Specifico che con l'antivirus a pagamento non aveva mai avuto un problema, aveva smesso di formattarlo ogni 2 settimane come faceva prima di conoscere me, e tutto ha sempre filato liscio.
Morale: tempo di boot: 10 minuti buoni, rimosso l'hard disk scansionato sotto il mio pc ed era un festival di schifezze tra dialer, spyware ecc.
Ma la cosa bella è che il pc della mia cliente andava a meraviglia, e questo idiota ci ha voluto metter mani per puro spirito e sfogo di saccenza!
fossero tutti così, per te sarebbe una manna
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline