View Single Post
Old 30-12-2007, 11:39   #5
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Utilizzo dei messaggi privati


Sono sempre disponibile ad un confronto: se avete dubbi, problemi e suggerimenti riguardanti la sezione, mandatemi senza indugio un messaggio privato.
Non contattatemi per domande su determinati problemi hardware o software: fate sempre le vostre domande sul forum. Non vi risponderò.
Leggo sempre tutte le discussioni, quindi, quando posso, cerco sempre d'essere d'aiuto: se non posso esserlo non rispondo. E' inutile mandarmi dei messaggi privati dove mi invitate a rispondere ad una certa domanda.
Anche l'utilizzo dei messaggi privati tra gli utenti dovrebbe essere limitato alle sole comunicazioni "personali": se avete una domanda da fare, fatela sul forum, così, se riceverete un risposta, sarete stati d'aiuto anche a qualcun altro e non solo a voi stessi


__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline