View Single Post
Old 16-05-2007, 17:01   #34
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Cittą: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Sembra una cavolata, ma non serve .. mi spiego meglio.

il motivo per cui mi č stato chiesto un sistema del genere č perchč i sensori di prossimitą, anche se ben calibrati, ogni tanto rilevano movimento e fanno scattare l'allarme; lo faceva il primo impianto montato 3 anni fa e lo fa anche questo montato 6 mesi fa.

il fatto č che, l'allarme, in caso di intrusione č in grado di dirti quale sensore č entrato in funzione, č chiaro wquindi che, se entra in funzione il sensore della porta d'ingresso (che non č un sensore di movimento), qualcuno č entrato, non c'č santo che tenga

al contrario se č un perimetrale il dubbio rimane, e sinceramente, quando ti trovi a decine di KM da casa non č bello correre a casa per controllare o rompere le scatole ad un vicino e scoprire che č saltato per "nulla"

il sistema di videosorveglianza serve solo per un controllo istantaneo della situazione

quindi correggimi se salta l'allarme é perché i ladri sono in casa no? quindi a cosa ti servono le telecamere?

per caritį mettetene quante ne volete a me sembra stupido per il semplice motivo che se vogliono rubare in appartamenti con antifurti ecc... le telecamere sono una delle cosa piś stupide da disattivare, penso che un allarme interno basti e avanzi.
Piccola domanda... se ti smontano il telaio della porta per entrare? il sensore non funziona vero?
__________________
La libertį sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso