View Single Post
Old 27-01-2022, 19:49   #12830
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Vedo l'ordine fatto a maggio 2019, 87.59$. Non ricordo di aver pagato la dogana. Secondo me, ma potrei sbagliare visto il tempo passato, Drop mette le spese doganali incluse nella spedizione, un po' come fa Amazon se compri dal .com.
Spediscono dagli States ed è tutto tracciato. Occhio che alcuni drop richiedono mesi prima di "partire", io ho fatto l'ordine a maggio 2019 e vedo che la consegna è stata fatta a ottobre ma ricordo che la spedizione è stata rapida...serve tempo perché arrivino al numero minimo, non per il viaggio in sè.
I keycaps, quantomeno quelli, sono di qualità veramente veramente alta. Secondo me se torni indietro in questa discussione trovi delle foto, prova a cercare da ottobre 2019 in avanti che un po' se ne era parlato.
All'inizio credo di averli montati sulla Durgod (tastiera di ottima qualità, non te l'ho consigliata perché non modulare), per poi montarli sulla hexgears facendo un po' di modifiche varie.
Ho trovato il post e devo dire che sono veramente notevoli. Forse per i miei gusti preferirei dei keycaps piu' scuri. Scorrendo la discussione, mi e' caduto l'occhio anche sulle RealForce TKL, veramente notevoli.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso