View Single Post
Old 27-01-2022, 12:27   #12825
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Quote:
Originariamente inviato da alan0ford Guarda i messaggi
Non è ampio, con tutto quello che ti ho scritto sopra, l'unica tastiera (tra l'altro in KIT e barebone) che ho trovato è la Idobao ID87 V2 sullo store spagnolo eloquentclicks.com (e costa una pazzia, per questo non te l'ho neanche detto). È l'abbinata TKL ISO e HS che limita quasi del tutto la scelta.

WASD lo escludo (ho escluso solo WASD, non drop e Glorious) perché tra i requisiti hai messo la qualità.

Se passi ad ANSI e/o anche a 75% allora sì che aumenta la scelta, Akko MOD001 e 007, Keychron Q1, Ducky One 3 TKL (in preordine), GMMK Pro, KBD75 V3, Keydous NJ80, altro...
Ovviamente i requisiti sono flessibili e posso scendere a compromessi se quello che cerco non lo fa nessuno. Passare al 75% (indifferente se ANSI o ISO) lo ritengo un compromesso accettabile. L'unico punto su cui non sono disposto a negoziare e' la qualita'. Non cambio la tastiera ogni hanno e voglio un oggetto che mi duri a lungo e in caso di problemi posso riparare.

Delle GMMK Pro ho letto / sentito opinioni contrastanti.
Le Drop mi piacciono molto in verita', ma devo capire se devo importarle e quindi pagare dogana.
Ora mi metto a studiare gli altri nomi che hai suggerito.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso