View Single Post
Old 26-03-2012, 16:20   #105
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37692
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Apple ma da quella (ottima) analisi che hai postato....mi sembra emergere che Maxwell arriverà solo nel tardo 2013.

Se così stessero le cose il gk110, futuro top di gamma (e su questo nessuno discute) secondo me dovrebbe uscire nel tardo 2012, altrimenti c'è una finestra troppo ampia senza nuovi prodotti.
dice che Maxwell probabilmente arriverà nel 2014 addirittura...secondo me nel 2013 ci potrebbe essere il refresh di kepler (come sappiamo di GCN con la serie 8000, a meno che mi sia perso qualcosa e invece è addirittura un'archittettura tutta nuova), cose imho già schedulate mesi se non anni prima (poi è quello che penso...) di sicuro il gk110 è in ritardo secondo me (dalle info che ricordo, doveva uscire gk104 a gennaio e gk110 non ricordo se gennaio pure o adesso) e questo può aver scombussolato i piani, per cui che ti devo dire...secondo la mia modesta opinione esce dopo l'estate o al massimo in autunno, poi tutte le altre opinioni son ugualmente valide allo stato dei fatti

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Può esser pure ma non con/per le basi da te descritte. Ricordo che il GK110 ha effettuato il tape-out nella prima settimana di febbraio da li si contano dai 100 ai 150 giorni a seconda della grandezza/complessità e dalle obbligate rev.(da 2 a 3) e poi il tutto passa dalla divisione tecnica a quella strategico/marketing che decide il dafarsi e per il dafarsi si intende come stamo messi? che st'affa a rossa? quanto spingono i partner?
Cosette del genere.

quoto (anche se sapevo che il tape-out fosse dei primi di gennaio )
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 26-03-2012 alle 16:23.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso