View Single Post
Old 04-11-2011, 23:37   #7350
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
(sto notando però che durante gli stress test con furmark, la pompa dell'acqua cambia "tonalità" di rumore, diciamo che rallenta di pochissimo ma si percepisce bene)
E' normale se il fenomeno sta entro un certo limite: quando chiedi più potenza all'alimentatore, il calo di tensioni è fisiologico. Il tuo ali non è di fascia alta, e un po' ne risente... ma non è nemmeno da buttare: tieni conto che lo stress a cui lo sottoponi durante furmark non rappresenta situazioni di stress comuni ma straordinarie...
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
passare a win 7 ? non cè assolutamente problema, ce l'ho già installato su un secondo hdd, che per occasioni particolari viene bootato (non posso usarlo come os di default perchè la nuova gestione delle periferiche in winn7 dà molti problemi con l'asio e non solo quello, programmi che non mi funziano proprio a 64bit che sparano valanghe di errori etc etc di vitale importanza)
Io uso 7 ultimate 64bit. Se per Asio intendi il driver audio, io l'ho usato per parecchio tempo con periferiche midi usb e programmi della Native Instruments che sfruttano ovviamente il multicanale, e problemi non ne ho mai avuti. E non ho mai avuto nessun problema di sorta con altri software... anche se mi rendo conto che nello specifico ci possono essere programmi particolari.
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso