View Single Post
Old 29-10-2006, 16:52   #44
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da saich1970
Salve sono nuovo e vorrei spiegarvi la mia situazione:
ho una Asus A8R32-MVP De Luxe e avendo a disposizione una Sapphire X850 Pro ho deciso di acquistare una X850 Crossfire.
Il crossfire non ho mai potuto abilitarlo (non so il motivo) quindi ho deciso di flashare il bios sia della Mobo che della X850 pro.
Fatto questo mi sono poi reso conto che il sistema riconosce la X850 pro come X800 GTO con 16 Pipeline attivate anzichè 12 come in origine (sul processore video non c'è laser cut e con ati tool non ho trovato il quad-block) ma il processore grafico rimane identificato come R480.
Ora mi chiedo se rifaccio il flash del bios con un bios di una X850XT cosa rischio?
E del fatto che il crossfire non è mai stato attivato da cosa può dipendere?
Ah un 'ultima cosa, collegando il cavo crossfire ad entrambe le schede sullo schermo mi comparivano le righe orizzontali (tipo refresh video sballati).
La mia X850 pro non ha due uscite DVI ma una DVI ed una VGA.

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.

Leo
chiedi in un thread nella sezione modding...il flashing del bios non è una cosa da poco
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso