View Single Post
Old 26-05-2020, 15:02   #6029
ricky94.v
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da manintasca Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego aiutatemi ho il seguente problema con il mio 3490.(ditemi se è il posto giusto dove postare)
È da circa 5 giorni che ho perso banda in down, dopo vari smanettamenti mi sono accorto che il mio router non si connette più 6in annex A ma in annex M e questo ha generato il dimezzamento di tutto il mio download anche perché il db da 12 che era ora sta fisso a 18/20 e neanche con fbeditor riesco a recuperare più di tanto, ho parlato anche con il babbo di un mio amico che è tecnico telecom e mi ha detto che secondo lui è un problema di router visto che connettendo il router originale che ho ancora va tutto bene, unica cosa ha visto che nello stesso giorno in cui ho notato la diminuzione della banda, lui ha rilevato negli eventi un errore ma non ha saputo purtroppo dirmi di più perché non specificava niente. Io ora ho contattato avm, ma non so se risponderanno tralaltro cercando ho trovato altri casi come il mio ma senza risposta.
Ultima cosa ho notato che spostando i pallini delle impostazioni, se imposto quello del upload verso la massima stabilità il fritz non si allinea neanche con la centrale di commutazione, ho già provato vari rest e ho fatto il downgrade persino alla 6.83 ma nulla.
Aiutatemi
Ho il tuo stesso problema...non riesco ad andare in Annex A, in download non ho perso molto ma l'attenuazione si è alzata troppo ed ora non so se sono costretto a tornare al vecchio modem...il che è assurdo visto quanto lo pagai questo.
ricky94.v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso