View Single Post
Old 09-12-2018, 18:59   #5
NonTiSeguo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da edgarcrema Guarda i messaggi
Ciao,
ho seguito la guida e funziona perfettamente, grazie mille.

L'unica domanda che ho al momento è come fare ad impostare il voip di infostrada nella nuova versione. Io non uso il telefono fisso,quindi è solo una curiosità.
Ho copiato dal file zcfg_config.json le impostazioni SIP presenti nello stesso file nella versione originale wind/infostrada.
Ora mi ritrovo con una configurazione contente sip.infostrada.it/[numero] ma senza la possibilità di registrarmi sulla rete. Esiste un modo per scoprire la password voip di infostrada? Posso tornare indietro col firmware quando voglio se esiste un modo di recuperarla da quello, vorrei solo sapere se esiste un modo per recuperarla.
ciao,
si esiste la possibilità di recuperare la password, ma da firmware originale, seguendo lo stesso metodo che si utilizza per il vmg8823.
Anche io non uso il voip, quindi non ho provato a riconfigurarlo. Comunque, in teoria, il gestore attraverso la telegestione dovrebbe essere in grado di ricaricare i parametri voip.

Tanto per... potresti ricaricare la versione infostrada, recuperare la password sip per poi tornare a no brand...
NonTiSeguo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso