View Single Post
Old 11-03-2016, 14:01   #93
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da tommino81 Guarda i messaggi
Grande @Gianca90, ci voleva un thread ufficiale , sarebbe cosa buona anche fare un archivio con tutti i firmware anche i beta , io qualcuno lo messo da parte , se riusciamo a raggrupparli tutti e mettere i link sarebbe il top!
Grazie

Si idea interessante... io non ne ho neanche uno... se te ne vuoi occupare tu si potrebbe fare una cartella dropbox e metterli tutti li dentro... poi la posso inserire tra i link in prima pagina..
Più che altro noto che dopo tot ore i link beta vengono disattivati

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Io credo che la cosa migliore sia testare direttamente, dato che VDSL in fastpath puro in Italia non ne abbiamo mai viste fin'ora (se non 2-3 utenti casuali nel forum), prova un pò a vedere quale è la soglia per cui la linea rimane stabile e la velocità non oscilla troppo.
Va bene, allo scadere delle 24 ore provo a settare 5db snr (che poi ne aggancerà tipo 4.5db) e vediamo come si comporta
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso